rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Gubbio 3-0, le pagelle | La rabbia di Cacia

I biancoscudati contro la squadra umbra cercano con insistenza il riscatto dopo le deludenti prestazioni delle scorse partite. Il più in forma senza dubbio l'attaccante ex-Lecce autore di una prestazione super condita da un gol e diversi pali

Ecco le pagelle di Padova-Gubbio 3-0, reti di Schiavi, Cacia e Cutolo.

PADOVA: Perin 6,5, Legati 6, Schiavi 6,5, Trevisan 6, Renzetti 6, Bovo 6,5 (45'st Osuji sv), Marcolini 7, Bentivoglio 6, Cutolo 7,5, Cacia 8 (35'st Succi 6), Drame 5,5 (1'st Lazarevic 6)

All. Dal Canto 6,5: Il mister, giustamente, fa di testa sua e inserisce Schiavi al posto di Donati. Mossa azzeccata perchè il centrale, nonostante qualche sbavatura in difesa, ripaga l'allenatore con una rete. Dramè oggi non era in gran forma, bene la scelta di Lazarevic nel secondo tempo.
 
GUBBIO: Farabbi 5,5, Bartolucci 6, Caracciolo 6, Cottafava 5,5, Mario Rui 5,5, Nwankwo 6, Lunardini 5,5 (13'st Gerbo 6), Sandreani 6,5, Guzman 5,5 (5'st Ragatzu 6), Ciofani 6 (23'st Lofquist 6), Graffiedi 6,5

All.: Apolloni 5,5

ARBITRO Irrati di Pistoia 5,5: Nel complesso un arbitraggio discreto nonostante qualche sbavatura. Il rigore per fallo di mano reclamato dai biancoscudati pare non esserci.

MIGLIORI TODAY

Cutolo 7,5: Una buona prestazione condita con gol. Finalmente una partita giocata tutta intera, con ringhio fino alla fine.

Cacia 8: Non sono bastati due legni al "capoccione" attaccante ex-Lecce che fino alla fine ha provato a smontarla quella rete umbra: ci ha provato colpendo la traversa, il palo e alla fine ha deciso che era meglio provarci scaraventando la palla in gol con un tocco fino. A volte bastano le buone maniere.

PEGGIORI TODAY

Drame 5,5: una giornata no, un po' di sufficienza e poca precisione nei disimpegni e nelle giocate lo ricacciano dove purtroppo è stato quasi tutta la stagione: in panchina. Chance buttata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Gubbio 3-0, le pagelle | La rabbia di Cacia

PadovaOggi è in caricamento