rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco

Padova-Samp, il “Villaggio della sportività” nel pre e post partita

Il parcheggio nord dello stadio Euganeo ospiterà, sabato pomeriggio in occasione del match, il "Fair play village": uno spazio libero di incontro, merchandising e cibo, dove andrà in scena il "terzo tempo" del calcio

Mentre le prevendite ieri avevano già toccato quota 2929, il match di sabato pomeriggio Padova-Sampdoria si preannuncia interessante in primis per ciò che accadrà fuori dal campo.

FAIR PLAY VILLAGE. Nel parcheggio nord dello stadio Euganeo, dalle 11 alle 19, i tifosi biancoscudati e della Sampdoria potranno incontrarsi nel “Fair play village”, uno spazio itinerante organizzato dalle due società per offrire a tutti un'occasione di socializzazione e amicizia nello spirito di un calcio più etico.

MERCHANDISING. L'accesso, libero e gratuito per tutti, avverrà sia dalla parte Ovest che da quella Est dell’Euganeo. Il “villaggio della sportività” accoglierà i tifosi nel pre e nel post-partita tra cibo e merchandising. Nell’occasione sarà messo in vendita tutto il materiale ufficiale biancoscudato, permettendo di risparmiare i costi di spedizione dello shop virtuale.

TERZO TEMPO. Alle 17, dopo il triplice fischio finale, il Village offrirà a tutti focaccia genovese, birra, vino e altri prodotti tipici omaggiati in degustazione dalla Provincia di Savona e dalla Camera di Commercio di Padova, in un tipico momento di “Terzo Tempo”.

PROGRAMMA:
- ore 11 apertura Village, area outdoor + area giochi
- dalle 11 alle 19 animazione, photo fun, nintendo wii, calcio balilla, area food&beverage
- dalle 11 alle 15 degustazione di prodotti tipici della Liguria e Veneto
- dalle 11 alle 18.30 Terzo Tempo
- dalle 11 alle 19 vendita di gadget e merchandising ufficiale di U.C. Sampdoria e Calcio Padova
- dalle 11 alle 19 Info point di promozione dei prossimi eventi di Genova e della provincia padovana, in collaborazione col Consorzio di promozione turistica di Abano e delle Terme euganee

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Samp, il “Villaggio della sportività” nel pre e post partita

PadovaOggi è in caricamento