Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Il padovano Davide Bettella alla corte di Berlusconi al Monza

Davide Bettella, difensore centrale padovano classe 2000 del Pescara, arrivato a gennaio 2019 in prestito dall'Atalanta, sta per essere ceduto ancora in serie B all'ambizioso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani

Davide Bettella, difensore centrale padovano classe 2000 del Pescara, arrivato a gennaio 2019 in prestito dall'Atalanta, sta per essere ceduto, ancora in serie B, all'ambizioso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Salvezza

Davide Bettella, reduce dalla doppia sfida salvezza dei play out di serie B che ha visto i pescaresi avere la meglio sul Perugia,  ha scritto un lungo ed emozionante messaggio sul suo profilo Instagram, salutando e ringraziando Pescara per il grande affetto ricevuto in questi mesi. 

Nazionali

Davide Bettella è un pilastro delle nazionali giovanili dall'età di quindici anni. Ha già collezionato anche due convocazioni con la nazionale under 21 dopo essere stato il capitano dell'under 19 conducendola, da capitano, fino alla sfortunata finale persa contro il Portogallo nel luglio 2018. Di proprietà dell'Inter è stato ceduto all'Atalanta che lo ha girato poi a sua volta al Pescara dove ha militato questa stagione.

Monza

Il Monza ha grandi aspettative su di lui in un campionato che la proprietà, Silvio Berlusconi, e la dirigenza, in primis Adriano Galliani, si aspettano porti alla promozione diretta in serie A. Una bella sfida anche per il padovano Bettella. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padovano Davide Bettella alla corte di Berlusconi al Monza

PadovaOggi è in caricamento