rotate-mobile
Sport San Carlo / Via Guglielmo Geremia, 2

L'ultimo sforzo del 2018: sfida al vertice per la Lantech//Longwave Plebiscito Padova

Le ragazze di mister Posterivo, in vetta alla classifica, affrontano sabato 22 dicembre presso il centro tecnico federale di Ostia la Sis Roma, terza con due soli punti di svantaggio

L'ultimo sforzo del 2018. Ottava giornata di campionato di serie A1 femminile e ultima partita prima della pausa invernale per la Lantech//Longwave Plebiscito Padova, in vetta alla classifica con 18 punti, che affronterà sabato 22 dicembre presso il centro tecnico federale di Ostia la S.I.S. Roma, terza in classifica con 16 punti.

«Impegno importante per la classifica»

Questo il commento del tecnico Posterivo: «Sabato abbiamo un impegno importante, contro una Roma rinforzata ed ambiziosa. E’ una partita che riveste importanza anche per la classifica, nonostante ci troviamo ancora nel girone di andata. Ma a parte il valore dell’avversario e la classifica, in noi c’è la voglia forte di fare bene, vogliamo una buona prestazione e soprattutto tornare a giocare con il nostro sistema di gioco, quello che ci ha sempre contraddistinto. Stiamo lavorando anche in questo senso, per essere al meglio in questa fase fondamentale della stagione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo sforzo del 2018: sfida al vertice per la Lantech//Longwave Plebiscito Padova

PadovaOggi è in caricamento