rotate-mobile
Sport

Trapani-Padova 2-1 Risultato partita 24 gennaio 2014

Nella gara esterna contro la squadra siciliana, i biancoscudati ridanno il benvenuto al campionato nuovamente con una sconfitta. I gol di Basso e Mancosu spengono i sogni del Padova che nel finale accorcia le distanze con Rocchi

Torna la serie B e il Padova se la deve vedere con il Trapani, squadra che in classifica ha accumulato quasi il doppio dei suoi punti.

PRIMO TEMPO. Pronti via e subito gol del Trapani: passano 2', infatti, e la squadra biancoscudata si fa bucare dalla coppia Gambino-Basso, rispettivamente assist-rete. Niente da fare per la difesa del Padova, praticamente immobile Lackzo. Passano pochi minuti e i padroni di casa raddoppiano con Mancosu, bravo in contropiede a beffare i biancoscudati. Contrariamente a quanto dice il risultato la partita non è chiusa, Pasquato e Improta ci provano ma senza impensierire.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Padova c'è e prova a spingere sull'acceleratore, mettendo spesso in difficoltà gli avversari: uno dei migliori in campo è Tommaso Rocchi, per l'occasione capitano, che prova a inserirsi in tutte le azioni pericolose. Al 33' proprio l'ex Inter trova la zampata vincete, grazie ad un assist, non a caso, del solito Pasquato. Partita riaperta, ma senza troppi stimoli per i biancoscudati che ricominciano con l'ennesima sconfitta, al sapore, ahi noi, sempre più di Lega Pro.

PAGELLE

TRAPANI-PADOVA  2-1

Reti: 2' Basso, 18' Mancosu, 33'st Rocchi

TRAPANI: 1 Nordi, 2 Garufo, 33 Terlizzi, 4 Pagliarulo, 29 Rizzato, 7 Basso, 6 Pirrone, 14 Ciaramitaro, 20 Nizzetto (34'st 8 Caccetta), 24 Gambino (26'st 9 Abate), 11 Mancosu.

Allenatore Boscaglia

PADOVA: 22 Mazzoni, 31 Almici, 24 Benedetti, 26 Carini (27'st 3 Santacroce), 4 Laczko (10'st 16 Melchiorri), 33 Moretti, 28 Musacci, 14 Osuji, 11 Improta (27'st 10 Vantaggiato), 18 Rocchi, 20 Pasquato.

Allenatore Mutti

ARBITRO: Ciampi di Roma

AMMONITI: Laczko, Almici, Ciaramitaro, Basso


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapani-Padova 2-1 Risultato partita 24 gennaio 2014

PadovaOggi è in caricamento