rotate-mobile
Attualità Stazione / Piazzale della Stazione

Una coccola riservata ai viaggiatori: ora bevande e snack sono acquistabili a bordo dei treni regionali

Il servizio “Snack on board” parte in Veneto e sarà gradualmente esteso anche agli altri treni Rock e Pop della flotta regionale di Trenitalia

Bevande e snack da acquistare e consumare sui treni regionali di Trenitalia. Quel che è sempre stata prerogativa esclusiva dei treni a lunga percorrenza, Frecce in primis, diventa d’ora in poi un’opzione a portata anche di pendolari e passeggeri regionali. A partire dal 17 agosto, infatti, sui nuovi treni Pop della linea Venezia-Bassano del Grappa sarà presente un distributore automatico di bevande e snack confezionati, un modo per rendere più confortevole il viaggio.

Un’attenzione particolare a chi sceglie ogni giorno i treni regionali

Non importa la lunghezza del tragitto, anche negli spostamenti più brevi per motivi di lavoro, studio, svago e turismo ad esempio, il nuovo servizio "Snack on Board" di Trenitalia è un modo per dedicare un’attenzione particolare a chi sceglie ogni giorno i treni regionali. Per ora si tratta di una coccola riservata ai viaggiatori che partono dalla laguna veneziana per raggiungere la città del Ponte degli Alpini sul Brenta, ma il servizio sarà gradualmente esteso anche agli altri treni Rock e Pop della flotta regionale di Trenitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una coccola riservata ai viaggiatori: ora bevande e snack sono acquistabili a bordo dei treni regionali

PadovaOggi è in caricamento