rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Borgoricco

Inaugurata a Borgoricco l'associazione “Commercianti del Graticolato”

Soddisfatto il sindaco Alberto Stefani: «Organizzeremo insieme eventi, rilanceremo la vivibilità delle piazze e agevoleremo l’accesso alle attività. Affronteremo insieme le sfide del futuro e rilanceremo la vivibilità delle piazze»

E' nata l’associazione “Commercianti del Graticolato”, la struttura associativa che riunisce oltre 70 esercenti del comune di Borgoricco, nell’ambito del Distretto del Commercio “Il Decumano”. Il logo, presentato dal sindaco Alberto Stefani, richiama la ciminiera, simbolo dell’antica fornace e della produttività, i tratti distintivi del Graticolato Romano ed il progetto di Aldo Rossi per l’area municipale.

Le voci

«Un obiettivo della nostra amministrazione che è stato raggiunto - ha detto Stefani - ma soprattutto l’inizio di un cammino da fare insieme. Organizzeremo insieme eventi, rilanceremo la vivibilità delle piazze e agevoleremo l’accesso alle attività. Gratuitamente, supporteremo nella transizione digitale i nostri esercenti e affronteremo insieme le sfide del futuro». Gli ha fatto eco l'assessore alle Attività produttive Giulio Ruffato: «Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati, questo è un percorso che guarda al futuro. L’associazione ha bisogno di volontari e nei prossimi giorni creeremo un gruppo operativo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata a Borgoricco l'associazione “Commercianti del Graticolato”

PadovaOggi è in caricamento