rotate-mobile
Attualità Cittadella / Via Borgo Bassano

Viabilità modificata nell'Alta causa campionati italiani di ciclismo: tutte le deviazioni

Deviazione prevista venerdì 21 agosto dalle ore 15 e fino alle ore 20 per l'autolinea Bassano-Cittadella-Padova

Chiusure stradali multiple in vista dei Campionati Italiani di ciclismo, in programma venerdì 21 e domenica 23 agosto a Cittadella.

Chiusure stradali

In occasione della manifestazione sono previste le seguenti limitazioni alla circolazione veicolare:

  • Venerdì 21 agosto: dalle ore 15.30 alle ore 20.00 sarà interdetto al traffico tutto il tratto di strada da Santa Croce Bigolina/Via Postumia di Ponente/Via Pozzetto/Borgo Bassano fino al centro storico comprese le strade laterali che si intersecano con le suddette vie;
  • Domenica 23 agosto: dalle ore 10:30 alle ore 11:30: sarà interdetto al traffico tutto il tratto di strada da Via Rossano/Via Postumia di Levante/Via Pozzetto/ Borgo Bassano/ Riva Pasubio/Riva IV Novembre/Riva dell'Ospedale/Borgo Treviso/Viale del Cimitero/Via Nova e Via Mejaniga direzione Galliera Veneta comprese le strade laterali che si intersecano con le suddette vie. Dalle ore 15:45 alle ore 22:00 sarà interdetto al traffico tutto il tratto di strada da Via Ca' Moro/Via Pozzetto/SR n. 53 svincolo per Padova/SP 47 Via Galileo Galilei-Via Cristoforo Colombo/Via Ca' Nave/Borgo Padova/ Riva dell'Ospedale/ Riva del Grappa/Riva Pasubio/Riva IV Novembre comprese le strade laterali che si intersecano con le suddette vie.

Trasporto pubblico

Avvisa inoltre Busitalia: "A seguito della gara ciclistica in svolgimento a Cittadella, venerdì 21 agosto dalle ore 15 e fino alle ore 20 i percorsi dell'autolinea Bassano-Cittadella-Padova verranno deviati come segue:

  • Da Padova. Al sottopasso di Borgo Bassano prosegue verso la rotonda dell'ipermercato Lando e successivamente per via Zucca, via Postumia di Levante, rotonda di Pozzetto e proseguimento per il normale percorso di linea.
  • Da Bassano. Dalla rotonda di Pozzetto, deviazione per via Postumia di Levante, via Zucca, e proseguimento sul normale percorso di linea.

Fermata sospesa: Pozzetto Agip. Fermata sostitutiva: Ca' Moro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità modificata nell'Alta causa campionati italiani di ciclismo: tutte le deviazioni

PadovaOggi è in caricamento