rotate-mobile
Attualità Abano Terme / Via Giusti

Necessari e inderogabili: chiuso per lavori il cavalcaferrovia dell'importante strada provinciale

A causa di lavori stradali programmati il cavalcaferrovia lungo la S.P. 2 “Romana” rimarrà chiuso da mercoledì 8 gennaio e fino al termine degli stessi

Fino a data da destinarsi: a causa di lavori stradali programmati il cavalcaferrovia lungo la S.P. 2 “Romana” rimarrà chiuso da mercoledì 8 gennaio e fino al termine degli stessi.

La chiusura

A darne notizia è Busitalia Veneto, che aggiunge: "Le corse delle linee A - AT - ATL e TL effettueranno la seguente deviazione. Da Padova:
dopo aver effettuato la fermata denominata 'Romana Aponense angolo Castelfranco F.T.' alla seconda rotatoria si svolterà a sinistra in via Latisana si proseguirà su via S. Maria d’Abano la si percorrerà tutta e allo stop si svolterà a destra in via Roveri. Si proseguirà fino alla rotatoria dove si svolterà a destra in S.P. 2. Giunti alla grande rotatoria si prenderà la terza uscita e si riprenderà il normale percorso di linea.
Da Abano: percorso inverso. Fermate sospese: Romana Aponense fr. 162, Giusti 4. Fermata sostitutiva: Romana Aponense angolo Castelfranco F.T.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Necessari e inderogabili: chiuso per lavori il cavalcaferrovia dell'importante strada provinciale

PadovaOggi è in caricamento