rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Ponte di Brenta / Via Giacomo Venezian

Due per due mesi, una per un mese: strade chiuse in città per lavori alle condotte del gas

Verranno chiuse temporaneamente al traffico veicolare in un caso per interventi di bonifica e realizzazione di nuovi allacci alla condotta del gas e nell'altro per effettuare un intervento di sostituzione della condotta del gas metano

Impattanti, soprattutto per chi vi transita regolarmente: tripla (e prolungata) chiusura stradale a Padova.

Via Giacomo Venezian e Don Pasqualino Borghi

Per interventi di bonifica e realizzazione di nuovi allacci alla condotta del gas verranno chiuse temporaneamente al traffico veicolare da lunedì 5 giugno a venerdì 4 agosto dalle ore 8 alle ore 17 le vie:

  • Giacomo Venezian, tratto compreso tra via Fornaci e via S. Vinciguerra con istituzione temporanea del divieto di sosta, ambo i lati, in: via Giacomo Venezian, tratto compreso tra via Fornaci e via S. Vinciguerra; via Salvatore Vinciguerra, e con istituzione temporanea del doppio senso di circolazione in via Salvatore Vinciguerra. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private;
  • Don Pasquino Borghi con istituzione temporanea del divieto di sosta nella via, per tratte funzionali all’andamento dei lavori, ambo i lati. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

Via Antonio Rossato

Per effettuare un intervento di sostituzione della condotta del gas metano verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare in via Antonio Rossato, per tratte funzionali all’andamento dei lavori, da lunedì 5 giugno a venerdì 7 luglio dalle ore 8.30 alle ore 18 con istituzione temporanea del divieto di sosta permanente nella via, per tratte funzionali all’andamento dei lavori. Nulla cambia per il transito dei residenti, dei veicoli di soccorso e per l’accesso alle proprietà private.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due per due mesi, una per un mese: strade chiuse in città per lavori alle condotte del gas

PadovaOggi è in caricamento