rotate-mobile
Attualità Stazione / Via San Giovanni di Verdara, 123

Vaccino anti-Covid, il Consiglio dell’Ordine dei Medici riceverà la terza dose all'ospedale militare

«Desideriamo dare un segnale e rassicurare quanti ancora sono dubbiosi sul vaccino anti-Covid: siamo certi che ne usciremo, ma solo se siamo uniti»

Era già stato annunciato nei giorni scorsi: il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Padova riceverà la terza dose del vaccino anti Covid. L’appuntamento è per sabato 23 ottobre alle ore 11.30 al Punto Vaccinale dell’Ospedale Militare di Padova, in via San Giovanni da Verdara 123.

Terza dose

«La terza dose - ribadisce il presidente dell’Ordine dei Medici, dottor Domenico Maria Crisarà - è assolutamente necessaria. Proprio per ribadire questo concetto con i membri del Consiglio abbiamo deciso di andare insieme a ricevere la terza dose. Desideriamo dare un segnale e rassicurare quanti ancora sono dubbiosi sul vaccino anti Covid. Non siamo ancora fuori dalla pandemia, e il moltiplicarsi dei casi di malattia in questi giorni lo dimostra. Per questo dobbiamo cercare di convincere chi nutra dubbi o timori sulla necessità di vaccinarsi per sconfiggere il pericolo di una ulteriore recrudescenza della pandemia con l’approssimarsi dei mesi freddi. Siamo certi che ne usciremo, ma solo se siamo uniti»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino anti-Covid, il Consiglio dell’Ordine dei Medici riceverà la terza dose all'ospedale militare

PadovaOggi è in caricamento