rotate-mobile
Attualità Santo / Via del Padovanino

In centro spunta "Flexiwoman", con le sembianze di Uma Thurman

Ma se invece l'autrice di questi atti di sabotaggio, fosse una donna? E' quello che deve aver pensato Evyrein, dando al misterioso personaggio le sembianze della protagonista di Kill Bill, la vendicatrice. Il murales è apparso in via del Padovanino, non lontano dalla Questura di  Padova

Forse a qualche giovanissimo sfuggirà il personaggio di Beatrix Kiddo, nota anche come la Sposa (The Bride) o Black Mamba, personaggio cinematografico, protagonista dei due film Kill Bill diretti da Quentin Tarantino. La Thurman nel film interpreta una donna che viene tradita e gravemente ferita durante il suo matrimonio. Dopo anni di coma, al suo risveglio si vendicherà di tutti. Una saga, divisa in due parti, di grande successo. Il primo episodio è datato 2007.

Flexiwoman a Padova Evyrein

L'artista padovano, sempre molto sensibile ai temi di attualità, non poteva non trarre ispirazione dalla vicenda del o dei misteriosi Fleximan. Ma se invece a compiere questi atti di sabotaggio, fosse una donna? E' quello che deve aver pensato Evyrein, dando al misterioso personaggio le sembianze della splendida Uma Thurman. Il murales è apparso in via del Padovanino, non lontano dalla Questura di  Padova. 

Flexiwoman in centro a Padova-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro spunta "Flexiwoman", con le sembianze di Uma Thurman

PadovaOggi è in caricamento