rotate-mobile
Attualità Anguillara Veneta

Riaperto l'ufficio postale di Anguillara Veneta

Ha cambiato il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, utile per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane

Ha riaperto questa mattina, mercoledì 28 febbraio 2024, l’ufficio postale di Anguillara Veneta. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di via Roma, presso il municipio, per accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. Polis è l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni italiani con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Cambio di look

Con i lavori appena conclusi, l’ufficio postale ha cambiato il suo tradizionale aspetto grazie anche alla realizzazione di uno sportello ribassato, utile per richiedere con comodità i servizi della pubblica amministrazione non appena disponibili, oltre ai servizi ed ai prodotti di Poste Italiane. Inoltre, l’intera sala che accoglie i clienti è stata tinteggiata, dotata di nuovi arredi e colori. L’ufficio postale di Anguillara Veneta è disponibile con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto l'ufficio postale di Anguillara Veneta

PadovaOggi è in caricamento