rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Abano, bravata su youtube: ragazzi chiedono scusa al sindaco

Avevano girato un video in cui si udivano bestemmiare e imprecare nominando anche la propria cittadina e l'avevano postato poi su youtube: la bravata dei due ragazzini aveva fatto molto discutere tanto che i due sono accorsi dal primo cittadino e lo hanno assicurato di aver eliminato i due filmati

Avevano bestemmiato e imprecato in due video nominando anche la loro città Abano Terme: i filmati erano poi finiti su youtube danneggiando anche il nome stesso della città e indignando i cittadini.

LE SCUSE SU INTERNET. Per questo motivo i due ragazzini responsabili, pentiti, hanno deciso di andare dal sindaco durante un ricevimento e chiedere scusa a lui e a tutti i cittadini: il gesto è stato molto apprezzato dal primo cittadino che ha commentato: “Le scuse dei ragazzi sono state un gesto apprezzato” afferma il sindaco “hanno dimostrato di essere pentiti e hanno capito che certe bravate non servono a nessuno, men che meno a loro stessi. Per questo motivo ci siamo adoperati per riuscire a bloccare la denuncia già predisposta ma non ancora depositata presso la Polizia Postale. Spero che questa vicenda serva comunque da lezione ed esempio per tutti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano, bravata su youtube: ragazzi chiedono scusa al sindaco

PadovaOggi è in caricamento