rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Semina il panico con una mazza e picchia quattro persone, poi si arrende al taser: arrestato

La polizia lo ha inseguito e catturato in piazza De Gasperi grazie anche alla minaccia d'utilizzo della pistola laser. L'uomo poco prima aveva colpito anche due tunisini: lunga lista di precedenti

Armato di bastone semina il panico nella notte a Padova e picchia quattro persone. A finire nei guai un 19enne di origine nigeriana. L'uomo, con numerosi precedenti per resistenza e lesioni personali, dopo aver preso a bastonate due tunisini senzatetto, uno finito al pronto soccorso per lesioni alla testa e uno per lesioni al braccio, con rispettivamente 2 e 15 giorni di prognosi, non contento si è scagliato contro un afgano e un indiano.

L'episodio

I due stavano dormendo nei pressi di via Valeri a Padova quando sono stati svegliati dai calci e dai pugni del nigeriano che chiedeva a gran voce gli effetti personali e il denaro dei due. Di fronte al rifiuto, l'aggressore ha ripreso a colpirli ma i due, fuggendo, sono riusciti a chiamare la polizia. A quel punto l'uomo ha continuato a girovagare con la mazza in mano ma è stato bloccato dagli agenti in piazza De Gasperi. Alla minaccia dell'uso della pistola taser, si è arreso. Nel 2016 era stato denunciato per aver partecipato a una rissa, pochi mesi fa aveva danneggiato una vetrina dopo essere stato notato ubriaco e per lui, successivamente, erano scattate anche due denunce per lesioni personali. Si trova ora nella casa circondariale di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il panico con una mazza e picchia quattro persone, poi si arrende al taser: arrestato

PadovaOggi è in caricamento