rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme

Alberto Frison, ritrovato sul monte Roccolo il maturando scomparso

Il 34enne di Montegrotto, irreperibile dopo non essersi presentato agli esami di fine corso all'istituto Marconi di Padova, era lungo un sentiero sui colli euganei. I carabinieri lo hanno trovato grazie alla segnalazione di un ristoratore della zona

Stava passeggiando sui colli Euganei, lungo una strada sul monte Roccolo. Alberto Frison, il 34enne di Montegrotto scomparso da casa da mercoledì mattina, giorno in cui avrebbe dovuto presentarsi all'istituto Marconi di Padova per sostenere la prima prova scritta dell'esame di maturità a cui si era preparato studiando alle serali, è stato ritrovato grazie alla segnalazione di un ristoratore della zona.

DI RITORNO A CASA. I carabinieri, su input della famiglia in apprensione per l'inspiegabile scomparsa del giovane, nel corso delle ricerche avevano diffuso la foto di quest'ultimo anche tra i ristoranti della zona dei colli Euganei, molto frequentata da Frison che spesso si recava a passeggiare per i sentieri. Il titolare del ristorante, riconosciutolo dalla foto, ha prontamente chiamato i carabinieri che, intorno alle 9.45 di venerdì mattina, lo hanno raggiunto in auto. Trattandosi di una persona adulta e libera di allontanarsi volontariamente da casa, i militari dell'arma gli hanno chiesto se voleva salire in auto con loro e tornare dai familiari in pensiero. Il giovane, di ritorno verso casa, sarà sentito per comprendere le ragioni del suo gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Frison, ritrovato sul monte Roccolo il maturando scomparso

PadovaOggi è in caricamento