rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Asfaltatura in corso Stati Uniti Senso unico alternato nella notte

Cantiere attivo, in orario notturno, dalle 21 di martedì, per dei lavori di risanamento strutturale della pavimentazione stradale della rampa ascendente sul cavalcavia dell'autostrada, in direzione Saonara-Padova

Terminati i lavori eseguiti in orario notturno in via Goito, Sografi, Friburgo, e nella prima parte di via Forcellini, quella in zona San Camillo. Martedì notte, verranno ultimati gli interventi, sempre in via Forcellini, nella zona Tempio Internato Ignoto, dove verrà sistemato anche il dosso davanti alla chiesa. Lo comunica il settore Opere infrastrutturali, manutenzioni e arredo urbano del comune di Padova.

CANTIERE NOTTURNO IN CORSO STATI UNITI. Nella mattinata di martedì, sono iniziate, e dureranno tutta la settimana, le asfaltature interquartiere nelle vie del Bigolo, Piaggi, Pettinati, Ghiberti e Grigno. Prenderanno il via invece alle 21, e dureranno tutta la notte, alcuni interventi di completamento dell’asfaltatura in corso Stati Uniti, che consisteranno nel risanamento strutturale della pavimentazione stradale della rampa ascendente sul cavalcavia dell'autostrada, in direzione Saonara-Padova. Il cantiere, assicurano i tecnici del settore, verrà organizzato in modo da garantire il passaggio dei veicoli in transito con un senso unico alternato.

BOTTON. "Gli interventi programmati di sistemazione delle vie dei quartieri proseguono speditamente, nel rispetto dei tempi previsti e cercando di contenere al massimo i disagi dei residenti – evidenzia l’assessore all’edilizia pubblica Paolo Botton – Continueremo così nel nostro impegno di cura e tutela delle strade cercando di informare puntualmente i cittadini della pianificazione dei cantieri. Restiamo comunque a disposizione per risolvere eventuali urgenze o problematiche che ci verranno comunicate tempestivamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura in corso Stati Uniti Senso unico alternato nella notte

PadovaOggi è in caricamento