rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via San Pio X

Cade il ramo di un albero, marito spinge la moglie e la salva

L'episodio sabato pomeriggio quando una coppia di anziani coniugi è stata colta di sorpresa durante una passeggiata in via San Pio X: è stato l'uomo a capire quanto stava succedendo e a mettere in sicurezza la donna

Nel posto sbagliato al momento sbagliato: è quanto accaduto ad una coppia di anziani coniugi padovana che sabato pomeriggio, mentre stavano andando in Prato della Valle, sono stati colti di sorpresa da un grosso ramo che si è spezzato e che per poco non ha causato una tragedia.

IL FATTO. Provvidenziale, come riporta Il Gazzettino, l'intervento del marito della donna che, probabilmente avvertendo uno strano rumore, non ha esitato, d'istinto, a spingere la moglie poco più avanti cercando di allontanarla dal pericolo. La donna è rimasta comunque ferita dal pezzo di legno, ma fortunatamente in modo lieve. Non fosse intervenuto d'istinto l'uomo, sarebbe potuta andata peggio. A chiamare sul posto i soccorsi lo stesso anziano signore: immediatamente gli uominii del Suem hanno medicato la donna e l'hanno portata all'ospedale per accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade il ramo di un albero, marito spinge la moglie e la salva

PadovaOggi è in caricamento