rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Giacomo Puccini

Si schianta contro un'auto, motociclista di 14 anni scaraventato a terra

L'incidente è avvenuto ieri attorno alle 13 in via Puccini a Camposampiero. Il giovane, in fase di sorpasso è andato a sbattere contro l'utilitaria finendo rovinosamente sull'asfalto. Gli agenti della Polizia locale per i rilievi

Incidente stradale ieri 31 gennaio alle 13 in via Puccini a Camposampiero. Coinvolti un ciclomotore e un auto. Da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale della Federazione intervenuta per i rilievi, entrambi i mezzi percorrevano via Puccini nel medesimo senso di marcia in direzione dell'intersezione semaforica con via Bonora. 

Cosa è successo

La Fiat Panda condotta da E.C. di 27 anni di Padova, all'altezza della casa di riposo, ha iniziato la manovra per svoltare a sinistra, urtando di fatto la moto condotta da un quattordicenne di Camposampiero che si trovava in fase di sorpasso. A seguito dello schianto il conducente della moto è stato disarcionato dal mezzo finendo rovinosamente sull'asfalto. Sul luogo della segnalazione sono arrivati i sanitari del Suem 118 che dopo averlo stabilizzato l'hanno trasportato all'ospedale di Camposampiero. Le sue condizioni non destano preoccupazione. La viabilità ha subito rallentamenti per circa un'ora. Tempo necessario agli operatori di terminare gli accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto, motociclista di 14 anni scaraventato a terra

PadovaOggi è in caricamento