rotate-mobile
Cronaca Carmignano di Brenta

Vedono la "gazzella" e cambiano strada: bloccati con tre chili di droga

A Carmignano di Brenta ieri sera 25 ottobre alle 21,30 sono finiti due marocchini, di cui uno di Resana (Treviso) e l'altro clandestino. Sequestrati tre panetti di hashish

Non si ferma la lotta allo spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno messo a segno il colpo a Carmignano di Brenta. Tolti dal mercato 3 chili di droga. Due persone sono finite in carcere. Si tratta di due marocchini rispettivamente di 40 e 20 anni. Il primo in Italia dal 2001 e residente a Resana in provincia di Treviso, il secondo, irregolare sul territorio nazionale, di fatto senza fissa dimora. Devono rispondere in concorso di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

La droga sequestrata dai carabinieri

La cronaca

I due nordafricani, a bordo di una Bmw Serie 1, alle 21.30 di ieri 25 ottobre, hanno notato lungo il percorso un posto di controllo dei carabinieri e per evitare di essere controllati hanno tentato di cambiare   strada, ma la loro manovra non è sfuggita al personale in divisa che si sono posti subito all’inseguimento. Dopo un paio di chilometri la coppia marocchina è stata costretta ad accostare. I militari dato l’atteggiamento dei due occupanti della Bmw,  hanno  proceduto ad una perquisizione personale e veicolare rinvenendo dietro il sedile del conducente 3 panetti da 1 kg ciascuno di sostanza stupefacente del tipo hashish. La droga è stata sequestrata e gli  arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono la "gazzella" e cambiano strada: bloccati con tre chili di droga

PadovaOggi è in caricamento