rotate-mobile
Cronaca Casalserugo

Quattro etti di hashish a casa: ventenne finisce in carcere

E' successo ieri sera 17 novembre a Casalserugo. Il giovane è stato intercettato in centro a piedi da una pattuglia. Al momento del controllo si è mostrato piuttosto nervoso e questo ha indotto i militari ad approfondire l'attività anche con una perquisizione domiciliare

Quasi quattro etti di droga tolta dal mercato illecito dello spaccio, un italiano di 20 anni di Casalserugo arrestato. E' questo il bilancio di un'operazione messa a segno dai carabinieri della locale stazione ieri 17 novembre. Il giovane dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio la pattuglia si è imbattuta nel ventenne che si muoveva con fare sospetto in strada e alla vista dei militari ha cominciato a correre nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

La scoperta

Dopo un breve inseguimento il giovane è stato raggiunto e bloccato. I carabinieri, visto il comportamento del ragazzo, dopo averlo identificato lo hanno sottoposto a perquisizione personale che si è estesa anche al domicilio. A casa sono stati trovati 395,57 grammi di hashish suddivisi in 4 panetti e materiale per il confezionamento e la pesatura delle singole dosi. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e l’arrestato terminate le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Padova come disposto dall’autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro etti di hashish a casa: ventenne finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento