rotate-mobile
Cronaca Saonara

Stasera Chiara a XFactor: “Dovrei essere arrapante, ma mi vergogno!”

Appuntamento alle 21.10 su Sky Uno con il quinto live del talent show. La 26enne padovana da Saonara presenterà, con l'aiuto della sua squadra, un brano dei Kiss, "I was made for loving you", in una veste completamente nuova

Questa sera alle 21.10 su Sky Uno verrà trasmetta dal Teatro della Luna una nuova puntata del talent show X Factor con il meccanismo dell’Hell Factor (doppia eliminazione). Da otto a sei i concorrenti che si sfideranno nelle prossime puntate. Per il quinto live sono previsti due grandi ospiti: Malika Ayane e Alanis Morissette. In questa puntata avremo modo di vedere la padovana Chiara Galiazzo totalmente stravolta nel look. Interpreterà un brano dei Kiss “I was made for loving you” e dice di dover essere "arrapante".

LA SCORSA PUNTATA: LEGGI COM'È ANDATA

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "THE FINAL COUNTDOWN"

CHIARA. Morgan, esaltato dal successo della puntata sul trash (Chiara nella classifica iTunes fortissima a tratti anche in prima posizione), propone questa settimana alla sua squadra - over - il tema blob “è un concetto che forse rientra nel trash, ma in realtà no, perché è al di sopra del trash. È usare quello che il trash ha prodotto e metterlo insieme”. A Chiara viene assegnata “I was made for loving you” dei Kiss. È un po’ titubante “non so se sono così forte da poter cantare i Kiss, con la lingua di fuori poi… Però se tutta la squadra mi dà una mano mi vergogno di meno. Il mio problema è che proprio mi vergogno". La proposta di Morgan solleva Chiara “ci vestiamo tutti da Kiss, anche Ics (altro componente della squadra degli over)”. Chiara alla fine sentenzia "credo che su questa canzone dovrei essere un po' arrapante”.

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "I WANT TO HOLD YOUR HAND"

 

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "SOMEWHERE OVER THE RAINBOW"

 

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN"

DAVIDE. Per l’altro ragazzo veneto, Davide Merlini, Simona gli affida un pezzo in inglese “Can't say no” di Conor Maynard. Un brano difficile che però vorrebbe esaltare le doti del 20enne da Bassano del Grappa. Per l’inglese si fa aiutare dalla conterranea Chiara che, vedendo la situazione disperata, propone simpaticamente di buttarsi sul dialetto “invece di dire girls, girls, girls diciamo tose, tose, tose”. Aspettiamo il live di questa sera per scoprire se i due ragazzi riusciranno a continuare la gara.

DIVENTA FAN DI CHIARA

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera Chiara a XFactor: “Dovrei essere arrapante, ma mi vergogno!”

PadovaOggi è in caricamento