rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Torna illegalmente in Italia e crea problemi dentro un locale: arrestato

Ieri sera 26 gennaio i carabinieri hanno messo le manette ai polsi ad un uomo di 38 anni già espulso dalla nazione nell'estate del 2021. A dare l'allarme gli avventori del bar

Era stato già espulso, rintracciato e arrestato dai carabinieri. I militari dell'Arma della stazione di Cittadella hanno messo le manette ai polsi ad un 38enne moldavo, già noto alle forze dell’ordine, per reingresso illegale nel territorio nazionale. I fatti si sono verificati nel corso della serata di ieri 26 gennaio quando i militari sono intervenuti presso un locale del posto a seguito di segnalazione di un avventore molesto. 

Cosa è successo

Nel corso dell’identificazione è emerso che l’uomo era stato già espulso dal territorio nazionale nel luglio 2021 con accompagnamento coatto mezzo aereo, così come disposto dal questore di Padova con il divieto di reingresso prima di tre anni. Per l’uomo sono scattate le manette e dovrà rispendere all’autorità giudiziaria dei fatti contestati. Nonostante qualche momento di tensione all'interno del locale cittadellese, il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato che si verificassero situazioni più gravi. Nessuno dei presenti ha necessitato delle cure del pronto soccorso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna illegalmente in Italia e crea problemi dentro un locale: arrestato

PadovaOggi è in caricamento