rotate-mobile
Cronaca Conselve

Sferra una gomitata ad un carabiniere per sfuggire al controllo

Ieri sera 17 marzo i militari dell'Arma in viale Italia a Conselve hanno arrestato un marocchino di 34 anni per resistenza a pubblico ufficiale. Non è dato sapere cosa abbia scatenato la sua spropositata reazione

Per sfuggire al controllo non ha esitato a sferrare una gomitata in faccia ad un carabiniere. Nella serata del 17 marzo i militari dell'Arma di Conselve hanno arrestato un marocchino di 34 anni residente ad Arre. Ora dovrà rispondere all'autorità giudiziaria con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il carabiniere rimasto ferito è stato accompagnato al pronto soccorso per le visite del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Cosa è successo

Domenica sera una pattuglia dell'Arma di Conselve si è trovata di passaggio in viale Italia. Ha notato un passante sul marciapiede che stava camminando e ha deciso di controllarlo. Non appena i militari hanno iniziato le fasi di identificazione dello straniero, quest'ultimo ha fin da subito manifestato un certo nervosismo. La situazione è degenerata in tempi rapidi e l'uomo pur di fuggire non ha esitato a colpire un carabiniere. E' stato immediatamente reso inoffensivo, caricato sull'auto di servizio e accompagnato in caserma. Non è dato sapere cosa l'abbia fatto innervosire in quella maniera così spropositata. Sta di fatto che il suo gesto plateale lo ha messo in un mare di guai. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferra una gomitata ad un carabiniere per sfuggire al controllo

PadovaOggi è in caricamento