rotate-mobile
Cronaca Correzzola

Non rispetta le restrizioni: dai domiciliari finisce in carcere

In manette è finita ieri una quarantenne slava, nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. A tradurla dietro le sbarre sono stati i carabinieri della stazione di Codevigo su richiesta della Procura di Padova

Ha trascorso buona parte della sua vita a rubare. Una donna di 40 anni di origine slave domiciliata a Correzzola ieri, 30 gennaio, è stata arrestata dai carabinieri di Codevigo su richiesta della Procura di Padova. I militari dell'Arma le hanno notificato un ordine di carcerazione. Era sottoposta ala misura degli arresti domiciliari, ma in più di un'occasione, a seguito degli accertamenti dei carabinieri, non ha rispettato la misura restrittiva.

Dietro le sbarre

Ieri mattina la quarantenne è stata rintracciata e le è stato notificato il provvedimento. Alla vista dei militari non ha opposto alcuna resistenza. E' stata accompagnata in caserma e dopo la lettura degli atti, è stata associata alla casa di reclusione femminile di Venezia a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'indagata è un volto noto alle forze dell'ordine per molteplici reati contro il patrimonio. Di fatto non ha un lavoro e ha sempre sbarcato il lunario a delinquere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispetta le restrizioni: dai domiciliari finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento