rotate-mobile
Cronaca

Danneggia arredi di un bar e insulta la clientela: arrestata dai carabinieri

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Padova hanno infatti fermato una cittadina italiana 40enne, residente a Padova, per danneggiamento e disturbo alla quiete pubblica

Visibilmente ubriaca, una donna ha cominciato e prendere a calci gli arredi di un bar, per questo è stata arrestata. I carabinieri della Sezione Radiomobile di Padova hanno infatti fermato una cittadina italiana 40enne, residente a Padova, per danneggiamento e disturbo alla quiete pubblica.

Bar

I carabinieri sono stati infatti allertati da una chiamata al 112, avvenuta da parte del titolare di un bar, proprio a causa della presenza della donna che disturbava. Al loro arrivo hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione dovuto all’abuso di alcol che, oltre a danneggiare con calci i dispenser situati all’interno dell’esercizio pubblico, urlava contro la clientela presente. La donna è stata inizialmente calmata dai militari ma la sorpresa è arrivata con la sua identificazione, sottoposta ad alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in quel locale non avrebbe proprio potuto esserci. Durante le fasi del controllo è stata anche trovata in possesso di una modica quantità di marijuana, evidentemente per uso personale. È stata quindi arrestata e trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Padova Principale in attesa della direttissima oltre ad essere segnalata alla Prefettura quale assuntrice di stupefacenti.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia arredi di un bar e insulta la clientela: arrestata dai carabinieri

PadovaOggi è in caricamento