rotate-mobile
Cronaca

Chili di marijuana in valigia, troppo odore in treno: preso spacciatore

Arrestato un 37enne nigeriano. A dare l'allarme i passeggeri del convoglio ad alta velocità per via delle forti zaffate provenienti dal bagaglio. Dentro c'erano 7 chili e mezzo di droga, per oltre 30mila euro

Tradito dal forte odore che emanava nel chiuso dei vagoni del treno la sua valigia, un passeggero dell'alta velocità è stato arrestato dalla squadra Mobile di Padova, impegnata in un servizio antidroga, con l'ausilio della polizia ferroviaria di Venezia.

CHILI DI MARIJUANA IN VALIGIA. Nonostante il tentativo dello spacciatore di mitigare le potenti zaffate con un continuo andirivieni dai vagoni, entrando ed uscendo dai bagni del convoglio, l'atteggiamento e gli effluvi sospetti hanno messo in allarme dapprima gli altri passeggeri, quindi le forze dell'ordine. Gli investigatori della Mobile euganea sono saliti sul treno e hanno bloccato il proprietario del bagaglio, un 37enne nigeriano, trovato in possesso di ben 7 chili e mezzo di marijuana, per un valore di oltre 30mila euro nel florido mercato della droga. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di spaccio di ingenti quantitativi di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chili di marijuana in valigia, troppo odore in treno: preso spacciatore

PadovaOggi è in caricamento