rotate-mobile
Cronaca Due Carrare / Via Mincana

Un corto circuito e l'auto prende fuoco: danni ingenti, nessun ferito

E' successo oggi, 27 dicembre alle 13,30 in via Mincana a Due Carrare. Sul luogo della segnalazione sono intervenuti più mezzi dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area

Un corto circuito e l'auto si è trasformata in un ammasso di lamiere annerite. Fiamme e apprensione oggi 27 dicembre alle 13,30 a Due Carrare. Un'auto ha preso fuoco, mettendo a rischio l'integrità anche di altri veicoli parcheggiati nelle immediate vicinanze. Fondamentale è stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a circoscrivere l'area e ad evitare danni peggiori. A scopo precauzionale è stata allertata anche la centrale operativa del Suem 118, ma nessuno dei presenti ha necessitato delle cure del pronto soccorso. Salve le auto poste in zona, sarebbe bastato un ritardo di pochi minuti da parte dei soccorritori e il quadro dei danni sarebbe stato ben più ampio.

Cosa è successo

Oggi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mincana nel comune di Due Carrare per l’incendio di un’auto: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi da Abano con due mezzi, hanno spento le fiamme dell’auto andata irrimediabilmente distrutta. Le cause delle fiamme di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e bonifica sono terminate dopo un’ora circa. La viabilità in via Mincana ha subito rallentamenti per consentire agli operatori di terminare l'attività di rito. Poi è toccato ad un carroattrezzi rimuovere ciò che è rimasto dell'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corto circuito e l'auto prende fuoco: danni ingenti, nessun ferito

PadovaOggi è in caricamento