rotate-mobile
Cronaca Este / Via Chiesa Motta

Con la droga e la pistola a gas, in auto senza patente e le targhe radiate

Nella notte tra il 15 e il 16 giugno i carabinieri della Compagnia di Este in via Chiesa Motta hanno fermato due cittadini dell'Est a bordo di una Bmw 318. Alla fine sono state evidenziate a loro carico una serie infinita di irregolarità

Nella notte tra il 15 e il 16 giugno alle 22,15  i carabinieri della Compagnia di Este, nell’ambito di servizio mirato alla prevenzione di reati predatori, hanno denunciato a piede libero due cittadini dell’est Europa trovati in possesso di armi e droga. Il conducente del mezzo, una Bmw 318, un ragazzo di 23 anni, romeno, residente nel rodigino dovrà rispondere penalmente e amministrativamente, per guida senza patente perché mai conseguita, possesso di una pistola a gas senza tappo rosso con relativi pallini, di 5,1 grammi di hashish, e altri tre di cocaina.

Guai senza fine

Il posto di controllo è avvenuto in via Chiesa Motta ad Este. Inoltre durante gli accertamenti effettuati dalla pattuglia della Radiomobile si è rifiutato di sottoporsi al test alcolimetrico. Il passeggero, un ventiduenne moldavo, domiciliato a Legnaro, invece dovrà rispondere di uso di patente di guida estera falsa e di inosservanza all’ordine del prefetto di Brescia di lasciare il territorio nazionale. L’autovettura è stata poi sequestrata in quanto le targhe tedesche erano state già radiate dalla circolazione. Ebbene, nel cuore della notte sono stati costretti a contattare alcuni amici e familiari per poter far rientro a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la droga e la pistola a gas, in auto senza patente e le targhe radiate

PadovaOggi è in caricamento