rotate-mobile
Cronaca Este / Via Chiesa Motta

La notte "brava" con le amiche e la droga finisce male

Nei guai la sera del 29 luglio è finito un'automobilista di 23 anni residente a Malo in provincia di Vicenza. Con lui anche due ragazze ventenni di Abano. Sequestrata marjuana, coca e metaanfetamine. Il blitz messo a segno dai carabinieri ad Este in via Chiesa Motta

Doveva essere una notte di sballo, ma è finita in caserma. Un'automobilista di 23 anni residente a Malo in provincia di Vicenza con due amiche a bordo è stato fermato il 29 luglio scorso in via Chiesa Motta ad Este per un normale accertamento. I militari del Radiomobile di Este si sono subito accorti che il conducente e i passeggeri apparivano piuttosto nervoso e dopo averlo identificato hanno deciso di approfondire gli accertamenti perquisendo l'abitacolo.

La cronaca

L'automobilista è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spacci. Il conducente è stato trovato in possesso di 2 spinelli di marijuana, 11 involucri in cellophane di metanfetamina del peso complessivo di 3,579 grammi e di 2,468 grammi di marijuana. Mentre i passeggeri, due 20enni originarie di Abano Terme sono state trovate in possesso rispettivamente di 1,713 grammi di marijuana e 0,466 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata mentre i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Padova con contestuale ritiro della patente di guida. Inoltre da successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell'automobilista sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 0,445 grammi di marijuana, 3,987 grammi di metanfetamina e due bilancini elettronici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte "brava" con le amiche e la droga finisce male

PadovaOggi è in caricamento