rotate-mobile
Cronaca Este / Via Caldevigo

Alticcio al bar offende e minaccia i carabinieri: imprenditore nei guai

E' successo nella notte tra l'11 e il 12 luglio ad Este all'interno di un locale di via Caldevigo. Il trentanovenne esagitato dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale

Un trentanovenne imprenditore di Este è finito nei guai nella notte tra l'11 e il 12 luglio ad Este a seguito di una furibonda lite con i carabinieri che non è degenerata solo per la professionalità della pattuglia impegnata in un normale accertamento all'interno di un locale. Lo scontro verbale con l'Arma è scoppiato per futili motivi, forse accentuati dall'abuso di alcol da parte dell'aggressore. Nessuno dei presenti alla lite ha necessitato delle cure del pronto soccorso.

La cronaca dei fatti

Ubriaco fradicio ha disturbato i carabinieri intenti ad effettuare un controllo amministrativo di un bar in via Caldevigo ad Este, poi, non contento li ha insultati e minacciati. Denunciato un trentanovenne del posto. Nella notte i militari dell'Arma del Radiomobile di Este hanno effettuato degli accertamenti di carattere amministrativo all’interno di un bar di via v. Un avventore, in evidente stato di ebrezza alcolica si è avvicinato ai militari prima interferendo con l’attività in atto, poi insultando gli operanti alla presenza degli altri clienti e minacciando di investirli con l’auto. L’uomo, un imprenditore, è stato reso inoffensivo ed è stato accompagnato in caserma e denunciato all'autorità giudiziaria di Rovigo a cui dovrà rispondere dei reati di minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alticcio al bar offende e minaccia i carabinieri: imprenditore nei guai

PadovaOggi è in caricamento