rotate-mobile
Cronaca Limena / Via Luigi Pierobon

Furgoni abbandonati: all'interno le moto da cross rubate due giorni fa e diverse biciclette

Il Norm di Padova è intervenuto a Limena su segnalazione di alcuni cittadini che hanno notato gli strani movimenti: dentro ai veicoli refurtiva per un enorme valore

A segnalare gli strani movimenti sono stati alcuni cittadini di Limena che hanno visto due persone con delle torce illuminare un capannone abbandonato di via Pierobon. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri del Norm di Padova, dei malviventi non c’era traccia, ma erano parcheggiati due furgoni risultati rubati in provincia di Treviso.

La refurtiva

Si tratta di un Citroen e di un Renault entrambi di colore bianco. Una volta aperti all’interno è stata fatta una clamorosa scoperta. Smontate e pronte per essere rivendute c’erano sei motociclette da cross, le stesse che erano state portate via due giorni fa durante il colpo messo a segno a Bovolenta al Wall Racing snc. Si tratta di mezzi che hanno un valore sul mercato di circa 40mila euro. Due motociclette erano ancora intatte ma senza le targhe, le altre quattro erano state smontate coi telai pronti a essere rivenduti. Oltre ai veicoli sono state rinvenute anche alcune biciclette. Con tutta probabilità i malviventi erano impegnati nel trasbordo della merce al momento dell’arrivo dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgoni abbandonati: all'interno le moto da cross rubate due giorni fa e diverse biciclette

PadovaOggi è in caricamento