rotate-mobile
Cronaca Pontelongo / Via Stazione

Ladri a Pontelongo, via mountain bike artigianali per 9mila euro

Saccheggiato mercoledì notte il negozio di biciclette "My Bicycle" in viale Stazione. I banditi hanno caricato su un furgone 11 due ruote, riuscendo a dileguarsi in pochi minuti, nonostante l'allarme. Indagini in corso

Spaccata, nella notte tra mercoledì e giovedì, al negozio di biciclette "My bicycle" di Pontelongo. I ladri hanno fatto irruzione nel locale di viale Stazione alle 3.40, asportando in pochissimo tempo 11 mountain bike, e riuscendo a dileguarsi prima dell'arrivo, qualche minuto più tardi, dei carabinieri di Codevigo.

UN COLPO "LAMPO". L'allarme è entrato in funzione subito. Ma i banditi, molto probabilmente dei professionisti, sono stati velocissimi. All'arrivo dei militari, si erano già dati alla fuga, a bordo di un furgone su cui avevano caricato le due ruote appena rubate.

IL BOTTINO. Il danno ammonta a 9mila euro circa. Oltre alle biciclette, i proprietari dovranno provvedere anche alla riparazione della porta d'ingresso, forzata dai ladri per penetrare nel negozio. Sono in corso le indagini per dare un volto ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Pontelongo, via mountain bike artigianali per 9mila euro

PadovaOggi è in caricamento