rotate-mobile
Cronaca Stanga

Stanga, l'idea del Comune: aprire un locale nel giardino di Cristallo

Approvata in giunta una delibera per affidare a privati gli spazi non ancora utilizzati della grande serra in vetro nel Parco Europa, dove potrebbe trovare spazio un bar o un ristorante, che in cambio si accollerebbe la gestione del verde

Un bar o un ristorante, anche entrambi, negli spazi ancora inutilizzati del giardino di Cristallo del Parco Europa alla Stanga. La predisposizione per ospitare un locale faceva già parte del progetto della struttura in acciaio e vetro nata per la collezione comunale di piante succulente, donate dal professor Angelo Levis. Adesso, per il Comune di Padova, i tempi sono maturi per aprire anche lo spazio di ristoro.

RISTORO "DI LIVELLO". L'idea di affidare tramite bando di gara con concessione ventennale a privati i locali è stata messa nero su bianco e approvata martedì con delibera di giunta. L'auspicio per gli amministratori comunali è che si insedi un locale di elevato livello, visto il contesto. In cambio sarà richiesta la gestione dell'area verde del parco Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanga, l'idea del Comune: aprire un locale nel giardino di Cristallo

PadovaOggi è in caricamento