rotate-mobile
Cronaca Santa Giustina in Colle

Ladri nei camerini della sfilata di moda durante la sagra paesana

Il furto domenica sera in occasione della passerella a Santa Giustina in Colle per la 32esima Festa provinciale dei fiori e dell'agricoltura. Sono spariti portafogli, bancomat e telefoni cellulari ad almeno due persone

A dir poco spiacevole il fuoriprogramma accaduto domenica alla sfilata di moda organizzata in occasione della 32esima Festa provinciale dei fiori e dell'agricoltura di Santa Giustina in Colle. Nessuna caduta dai "trampoli" delle modelle come si potrebbe immaginare, bensì la "visita" dei ladri nei camerini allestiti per la passerella dei "concorsi nazionali Miss Grand Prix e Mister Italia" con sfilata moda mare in programma dal pomeriggio alle 16.30.

FURTO NEL "DIETRO LE QUINTE". In serata, intorno alle 19, è partita dagli organizzatori la chiamata ai carabinieri della compagnia di Cittadella per segnalare l'intrusione di ignoti durante lo svolgimento della manifestazione paesana. Dal sopralluogo dei militari dell'arma è emerso che da alcune borsette sono spariti i portafogli, bancomat e telefoni cellulari ad almeno due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nei camerini della sfilata di moda durante la sagra paesana

PadovaOggi è in caricamento