menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sistemazione condutture del gas: dal 25 al 29 gennaio lavori al Canton del Gallo

Verranno garantiti il transito pedonale tra via Roma e VIII Febbraio ai lati del cantiere che sarà delimitato e protetto e quello veicolare in via San Francesco

Da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio al Canton del Gallo, all'intersezione fra le vie VIII Febbraio - Roma - San Francesco, avranno luogo i lavori di sostituzione di nodi vetusti di quattro condotte del gas che interesseranno la carreggiata per una superficie di quasi 20 metri quadrati. 

I lavori

Verranno comunque garantiti sia il transito pedonale, in entrambi i sensi nel tratto compreso fra via Roma e VIII Febbraio ai lati del cantiere che sarà opportunamente delimitato e protetto, sia quello veicolare in via San Francesco con modalità alternata e con la presenza di movieri durante tutte le fasi di lavorazione. Nei periodi di inattività del cantiere, l'area oggetto dello scavo sarà chiusa, protetta e segnalata per garantire sicurezza a pedoni e veicoli. Gli uffici comunali precisano che i lavori termineranno in tempo utile per l'avvio delle vendite di fine stagione invernale con inizio previsto il 30 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento