rotate-mobile
Cronaca Via fra' Paolo Sarpi

Prenota in un b&b per trascorrervi la notte con una donna: stanza negata, scoppia la rissa

Un senegalese ha pagato una stanza matrimoniale in un b&b in via Sarpi a Padova per trascorrervi la notte con una nigeriana. La donna non aveva con sé i documenti e il gestore si è rifiutato di consegnare loro le chiavi. Ne è nata una lite ed è dovuta intervenire la polizia

Alle 2.50 di venerdì, la polizia è intervenuta all'interno di un b&b in via Sarpi a Padova, dove era in corso una lite tra il gestore e un avventore.

LITE AL B&B. Il cliente, un senegalese di 44 anni, nel pomeriggio aveva prenotato una camera matrimoniale per due persone per una notte, pagando in anticipo 50 euro. Qualche ora pià tardi, l'uomo si è presentato al b&b in compagnia di una nigeriana, ma, quando è stato il momento di consegnare i documenti per la registrazione, la donna ha detto di non averli con sé.

INTERVIENE LA POLIZIA. Titolare del b&b è una cinese di 45 anni, che lo gestisce assieme al figlio 22enne. Quando quest'ultimo ha riferito al senegalese che, senza i documenti della donna, non avrebbe potuto consegnargli le chiavi della stanza, quello si è arrabbiato e ne è nata un'accesa discussione, tant'è che sul posto è arrivata la polizia.

NOTTATA IN QUESTURA. Gli agenti hanno chiesto alla nigeriana di seguirli in Questura. Qui, è stato possibile verificare che la donna possiede un regolare permesso di soggiorno, e che, effettivamente, lo aveva semplicemente dimenticato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenota in un b&b per trascorrervi la notte con una donna: stanza negata, scoppia la rissa

PadovaOggi è in caricamento