rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Ipercity, lite tra addetti alle pulizie a spruzzate di spray al peperoncino: l'essenza si diffonde in tutto il centro tramite il sistema di areazione

"L'intervento della Direzione è stato immediato per scongiurare qualsiasi pericolo - comunica con una nota l'Ipercity, scusandosi per il disagio - le conseguenze possono essere state fastidiose ma non ci sono effetti collaterali di cui preoccuparsi, come da garanzia fornitaci"

Lite a spruzzate di spray al peperoncino tra due dipendenti addetti alle pulizie del centro commerciale Ipercity di Albignasego. 

LITE TRA DUE ADDETTI ALLE PULIZIE. È accaduto domenica. Protagonisti dell'accesa discussione, un romeno e una nigeriana. Secondo la testimonianza raccolta dai carabinieri della compagnia di Abano Terme chiamati sul posto, pare che, tra un insulto e l'altro, l'uomo si sia avvicinato alla donna con fare poco cordiale e che questa, per reazione, gli abbia spruzzato in faccia lo spray al peperoncino.

SPRAY AL PEPERONCINO NEL SISTEMA DI AREAZIONE. L'irritante essenza, oltre a colpire in pieno volto il romeno, si è diffusa tramite il sistema di areazione del centro commerciale, che è stato costretto a correre ai ripari e ad attivare tutte le procedure di emergenza necessarie al ripristino della situazione: "L’intervento della Direzione è stato immediato per scongiurare qualsiasi pericolo - comunica con una nota l'Ipercity, scusandosi per il disagio - le conseguenze possono essere state fastidiose ma non ci sono effetti collaterali di cui preoccuparsi, come da garanzia fornitaci".

SI DENUNCIANO A VICENDA. L'intervento dei carabinieri è servito a riportare la calma. La boccetta di spray al peperoncino, un flaconcino in libera vendita, è stato posto sotto sequestro. L'indomani mattina, entrambi i litiganti si sono presentati in caserma ad Albignasego per denunciarsi a vicenda, rispettivamente per minacce e per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipercity, lite tra addetti alle pulizie a spruzzate di spray al peperoncino: l'essenza si diffonde in tutto il centro tramite il sistema di areazione

PadovaOggi è in caricamento