rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Live - Danni in zona Colli causa maltempo. Inizia in via Anelli l'abbattimento dell'ultima palazzina

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

La diretta

Ore 17.00 - Dal bar a casa sua, ma senza alcuna autorizzazione: 54enne nei guai per il furto di un maxi-tavolo. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Prima collaborativo, poi aggressivo: 28enne denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Meteo, nuovo aggiornamento: temporali intensi in arrivo, sale l'allerta in tutta la Regione. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Cadavere di un cinquantenne rinvenuto in una stanza di hotel: indagano i carabinieri. A questo link l'articolo.

Ore 13.15 - Forzano la porta, rubano utensili e pc e fuggono col furgone dell'azienda: furto nella notte. A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Via Anelli, iniziato l'abbattimento dell'ultima palazzina: «Qui si costruisce un futuro nuovo». A questo link l'articolo.

Ore 11.45 - Incidente sulla provinciale, coinvolta anche l'assessora: «Quella strada va messa in sicurezza». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Tempi duri per i "furbetti dei rifiuti": uomo scoperto e multato grazie alla segnalazione dei cittadini. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - «I piccoli artigiani sono le eccellenze del Veneto»: l'assessore regionale visita le aziende di Legnaro. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Tortu Vs Jacobs, ma non solo: il super-sabato dell'atletica italiana va in scena a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Nubifragio nel Padovano - Danni e allagamenti. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Coronavirus, l'aggiornamento di venerdì 28 su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Danni in zona Colli causa maltempo. Inizia in via Anelli l'abbattimento dell'ultima palazzina

PadovaOggi è in caricamento