rotate-mobile
Cronaca

Live - Coronavirus, nuova importante risalita di positivi e isolamenti fiduciari

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora.

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

La diretta

Ore 18.45 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Serio trauma facciale dopo la caduta in montagna: 40enne trasportata in ospedale. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - «Fatturato più che dimezzato per il 54% delle aziende venete»: i dati di Uiltec Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Con le “mani in pasta” già da giovanissimi: prima tappa padovana per la Dieffe Summer School. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Porsche in transito colpita da un grosso masso staccatosi dal monte: paura per due padovani. A questo link l'articolo.

Ore 15.15 - Impatto fatale con la sua Harley Davidson: 34enne morto sul colpo. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Dalla maxi-gru alla demolizione di un edificio: doppia chiusura stradale a Padova. A questo link l'articolo.

Ore 13.45 - Le Sardine tornano in città: il tour nazionale parte giovedì 23 dal Padova Pride Village. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Maap, un positivo su 185 tamponi realizzati: va ad aggiungersi ai 5 lavoratori già isolati. A questo link l'articolo.

Ore 12.15 - A fuoco una legnaia e l'annesso rustico: pompieri al lavoro tutta la sera per domare le fiamme. A questo link l'articolo.

Ore 11.30 - Boom di presenze: mascherine e sicurezza, il “Serprino weekend” sui Colli è sold out. A questo link l’articolo.

Ore 11.00 - Incendio doloso al mobilificio: trovate tracce di benzina intorno al capannone. A questo link l'articolo.

Ore 10.15 - Cerca di pagare la spesa con le carte di credito rubate il giorno prima: 26enne nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 09.30 - Monitoraggio per i principali inquinanti atmosferici: iniziate le misurazioni a Campodarsego. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - A Padova? Piacciono sia Giordani che Zaia: il sondaggio YouTrend sulla città del Santo. A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Chilometri di asfaltature in autostrada: lavori tra i due caselli e riduzione delle corsie. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di sabato 18 luglio su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto. A questo link l'articolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live - Coronavirus, nuova importante risalita di positivi e isolamenti fiduciari

PadovaOggi è in caricamento