rotate-mobile
Cronaca

Meteo, weekend soleggiato a Padova per un assaggio di primavera

Il bollettino dell'Arpav regionale prevede tempo stabile e sereno salvo qualche nuvolosità o riduzione di visibilità nelle ore più fredde. Marcata escursione termica tra il giorno e la notte

Ancora sciarpe e piumini sarà meglio non metterli in soffitta, visto che la notte le temperature continueranno a scendere anche sotto lo zero, con una marcata escursione termica rispetto alle ore diurne.

WEEKEND ALL'INSEGNA DEL SOLE. Ma complice la progressiva espansione di un'area anticiclonica sull'Europa occidentale che sta portando tempo stabile e in prevalenza soleggiato, preparatevi questo fine settimana a prendere un po' di colore in viso e ad assaporare un primo assaggio di primavera anticipata.

Le previsioni in dettaglio dei prossimi giorni secondo il bollettino meteo dell'Arpav regionale:

SABATO 2. Tempo sereno o poco nuvoloso per una temporanea presenza di nuvolosità bassa in pianura nelle ore più fredde con probabili riduzioni della visibilità fino al primo mattino.

DOMENICA 3. Ancora cielo sereno o poco nuvoloso. Nelle prime ore non è del tutto esclusa la locale presenza di nuvolosità bassa.

LUNEDì 4. Tempo soleggiato con possibili riduzioni della visibilità sulla pianura fino al mattino. Temperature senza variazioni di rilievo, ma con tendenza ad un lieve aumento nei valori massimi.

MARTEDÌ 5. Cielo in prevalenza soleggiato per buona parte della giornata, ma con tendenza all'aumento della nuvolosità alta dal pomeriggio. Clima ventilato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend soleggiato a Padova per un assaggio di primavera

PadovaOggi è in caricamento