menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente in cui ha perso la vita Marian Sorina Tanasa

Il luogo dell'incidente in cui ha perso la vita Marian Sorina Tanasa

Preso in pieno da un'auto mentre attraversa la strada in bici: 31enne muore sul colpo

È successo nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo a San Martino di Lupari: sia la vittima che l'investitore risiedono nel comune dell'Alta Padovana

Scorre ancora sangue sulle strade padovane: Marian Sorina Tanasa, 31enne di origini romene, ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 28enne.

I fatti

È successo alle ore 1.15 circa della notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo a San Martino di Lupari, in via Rometta: dai primi accertamenti sembra che l'uomo stesse attraversando all'altezza del distributore di benzina la carreggiata in sella alla sua mountain bike gialla e nera quando è stato preso in pieno dalla Peugeot 308 guidata dal 28enne, residente nel comune dell'Alta Padovana al pari dell'investito, che è morto sul posto. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di San Martino di Lupari, mentre la salma si trova ora presso l'obitorio dell’Ospedale di Cittadella a disposizione dell’autorità giudiziaria, come disposto dal pubblico ministero di turno. Tanasa lascia una moglie e due figli piccoli, mentre il guidatore è risultato negativo all'alcoltest.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento