rotate-mobile
Cronaca

Padova imbiancata: prevista neve intensa fino a domani mattina

Rispetto alle previsioni, "orso siberiano" è arrivato in ritardo. I primi cristalli ghiacciati hanno iniziato a cadere intorno alle 13. Non si registrano problemi alla viabilità

Dopo qualche ora di fiocchi caduti copiosi nel pomeriggio, Padova e provincia hanno tetti e terreni coperti da un sottile strato di neve che comunque non sta creando ostacoli alla viabilità, che risulta regolare. Secondo gli ultimi aggiornamenti meteo, è prevista neve intensa fino a domani mattina.

Neve a Padova 21 febbraio 2013

ORE 13: NEVE. Eccoli, un po' in ritardo sulla tabella di marcia rispetto alle previsioni meteo, i primi fiocchi di questa nuova annunciata nevicata targata febbraio 2013. I primi cristalli ghiacciati hanno iniziato a cadere intorno alle 13 di oggi, anche se gli esperti meteo li attendevano fin dalla scorsa nottata.

IERI: PREVISIONI TROPPO ANTICIPATARIE

L'ANNUNCIO: "ORSO SIBERIANO" PORTA ANCORA NEVE

ACCUMULI TRA I 5-10 CENTIMETRI. Di certo quest'anno i padovani non potranno lamentarsi di non averla vista. Da dicembre, passando per gennaio, la neve non è proprio mai mancata. L'aria gelida di "orso siberiano" contribuisce a creare il tipico effetto "bufera di neve". Staremo a vedere cosa accadrà, anche se per stavolta sono attesi accumuli di 5-10 centimetri a terra, rispetto alla 20ina caduta la scorsa settimana con "big snow" e che aveva mandato in collasso il traffico di Padova città e provincia.

PROTEZIONE CIVILE DICHIARA LO STATO DI "ATTENZIONE"

NEVE: UN BOLLETTINO DI GUERRA PER GLI ALBERI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova imbiancata: prevista neve intensa fino a domani mattina

PadovaOggi è in caricamento