rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Cade dalla barella in ospedale Anziana si frattura femore e muore

Vittima un'ultranovantenne di Campolongo Maggiore, ricoverata una settimana fa al nosocomio di Piove di Sacco. Operata alla gamba, le condizioni sono peggiorate fino al decesso

Tragico epilogo per l'anziana caduta dalla barella e fratturatasi un femore mentre si trovava all'ospedale di Piove di Sacco in attesa di essere sottoposta a degli esami. L'ultranovantenne di Campolongo Maggiore è morta mercoledì nello stesso nosocomio. Come riportano i quotidiani locali, accertamenti sono in corso per stabilire se il decesso sia correlato ai postumi della caduta o a complicazioni di altra origine.

I FATTI. L'anziana era stata portata al pronto soccorso il martedì della scorsa settimana su richiesta del medico di famiglia per essere sottoposta a degli accertamenti. La caduta dalla barella era avvenuta in un momento in cui i sanitari si erano dovuti assentare per occuparsi di un'urgenza. Dopo l'infortunio la donna era stata operata con esito positivo, fino alle complicazioni che mercoledì ne hanno provocato il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla barella in ospedale Anziana si frattura femore e muore

PadovaOggi è in caricamento