rotate-mobile
Cronaca Via Fra' Paolo Sarpi

Fermato per un controllo stradale: pusher in manette per spaccio

I carabinieri ieri 27 giugno in via Fra' Paolo Sarpi hanno arrestato un marocchino di 35 anni che si trovava al volante di una Bmw. Trovati oltre quattro etti di hashish e un modico quantitativo di cocaina

Pusher marocchino con la droga in auto e a casa arrestato nella tarda serata di ieri 27 giugno da una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Padova. L'attività si è svolta in via Fra' Paolo Sarpi. Nei guai è finito un uomo di 35 anni domiciliato in città. E' stato notato al volante della sua auto, una Bmw, mentre manteneva un comportamento sospetto. I militari hanno così deciso di approfondire ed è emersa tutta la verità. 

Cosa è successo

Il nordafricano è stato fermato per gli accertamenti del caso e fin da subito ha manifestato segni di nervosismo. Dopo averlo identificato i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione del Bmw. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti un involucro in cellophane contenente 205 grammi di hashish e sei grammi di cocaina. Visto l'ingente quantitativo la pattuglia ha deciso di approfondire la perquisizione al domicilio del nordafricano. Qui sono spuntati due panetti di hashish per complessivi 200 grammi, due grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sequestrato mentre l'indagato è stato accompagnato in caserma e al termine delle formalità di rito arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo stradale: pusher in manette per spaccio

PadovaOggi è in caricamento