rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Fiamme nel parcheggio del Maap: distrutta un'auto

L'incendio si è sprigionato nella notte tra il 29 e il 30 novembre alle 4,30. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato danni ad altri mezzi parcheggiati nella zona. La Lancia Phedra interessata dal rogo è andata completamente distrutta

Paura nella notte tra il 29 e il 30 novembre in corso Stati Uniti negli spazi del Maap. Attorno alle 4,30 una Lancia Phedra regolarmente parcheggiata, per un probabile corto circuito all'impiatto elettrico, è andata completamente a fuoco. Il fumo e le fiamme hanno attirato l'attenzione di numerosi operai intenti a lavorare che hanno prontamente chiamato i numeri d'emergenza.

I soccorsi

Sul luogo della segnalazione in pochi minuti sono arrivati più mezzi dei vigili del fuoco. A scopo precauzionale è stata allertata anche la centrale operativa del 118, ma nessuno dei presenti è rimasto coinvolto. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono andate avanti per oltre un'ora. Una volta terminata l'attività, è toccato ad un carroattrezzi rimuovere l'ammasso di lamiere annerite della Lancia Phedra, L'attività al Maap è proseguita regolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel parcheggio del Maap: distrutta un'auto

PadovaOggi è in caricamento