rotate-mobile
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Operaio morto schiacciato da una porta durante un trasloco in corso del Popolo

La tragedia si è consumata oggi dopo pranzo in corso del Popolo a Padova. Il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118 non è bastato a salvare il malcapitato. La vittima si chiamava Diego Luison, 70 anni di Santa Maria di Sala

Tragedia oggi 17 febbraio alle 14 lungo corso del Popolo a Padova. Il titolare di una ditta di traslochi, Diego Luison, 70 anni di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia, per cause ora al vaglio dei carabinieri e del personale dello Spisal, sarebbe rimasto schiacciato da un porta. Un impatto terribile che di fatto non gli ha dato scampo. Quando sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 non hanno potuto far altro che constatarne l'avvenuto decesso.

Disagi

Siamo in pieno centro cittadino nella direttrice che dal cuore della città porta verso la stazione ferroviaria. Il metrotram durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area ha bloccato la sua corsa per consentire agli operatori di completare le varie attività. Dell'ennesima disgrazia sul posto di lavoro è stato messo al corrente il pubblico ministero di turno che ha concesso il nullaosta per la rimozione della salma che è stata trasportata all'istituto di Medicina legale dell'ospedale di Padova.

Diego Luison

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio morto schiacciato da una porta durante un trasloco in corso del Popolo

PadovaOggi è in caricamento