rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pontevigodarzere / Via Pontevigodarzere

Lite al parcheggio del fast food: spunta un coltello e scatta l'arresto

In manette tra il 25 e il 26 dicembre è finito un cittadino del Congo il quale, secondo la ricostruzione dei carabinieri, nel parcheggio del Mc Donald's ha puntato un coltello addosso ad un trentottenne per futili motivi

Lite nel parcheggio del Mc Donald's a Pontevigodarzere alla periferia di Padova. Qualcuno prima che la situazione potesse degenerare ha chiamato il 112. E' successo tutto nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. Nei guai al termine dell'attività effettuata da una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile è finito uno straniero di 24 anni residente a Cadoneghe. L'uomo, originario del Congo, deve rispondere di minaccia. Per lui è scattato l'arresto. Non è dato sapere cosa abbia scatenato la rabbia dello straniero, sta di fatto che all'aggressione avrebbero assistito decine di testimoni che ora verranno sentiti per fare chiarezza sulla vicenda. 

La cronaca

Nel corso della serata i militari transitando nei pressi del parcheggio del Mc Donald’s di via Pontevigodarzere, hanno notato un gruppetto di   ragazzi, ma ai militari non è sfuggita l’arma che aveva in mano l’arrestato. Sollecitati anche da alcune segnalazioni pervenute al 112, i carabinieri si sono avvicinati al gruppo ed hanno proceduto al loro controllo. I militari dopo aver raccolto la testimonianza del 38enne vittima delle minacce, hanno prontamente bloccato l’arrestato che ha cercato di divincolarsi. E' stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di recuperare in una tasca dei pantaloni un coltello a chiusura lungo 18 centimetri. E' l'arma con la quale l'indagato poco prima ha minacciato la vittima. Il coltello è stato sequestrato mentre il congolese dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di Padova di quanto commesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al parcheggio del fast food: spunta un coltello e scatta l'arresto

PadovaOggi è in caricamento