rotate-mobile
Cronaca Piazze / Riviera dei Ponti Romani

Rissa tra giovanissimi: minorenne accoltellato in pieno centro

Oggi 9 dicembre attorno alle 19 in riviera Ponti Romani è scattato l'allarme a seguito di una aspra discussione tra giovanissimi che si è tramutata in violenza. Due ragazzi in caserma, uno in ospedale

Coltellata ad una mano, minorenne in ospedale. Ancora violenza tra giovanissimi in centro città a Padova. Stasera, 9 dicembre, attorno alle 19 in Riviera Ponti Romani si è scatenata una furibonda rissa che ha visti coinvolti più giovanissimi. Qualcuno di passaggio temendo che la situazione potesse degenerare ha pensato bene di chiamare i numeri d'emergenza. In pochi minuti sul luogo della segnalazione si sono portati più mezzi dell'Arma e i sanitari del Suem 118. L'arrivo a sirene spiegate dei militari ha prodotto un fuggi fuggi generale. Non è dato sapere cosa abbia scatenato la rissa, sta di fatto che alla presenza dei genitori i ragazzini sono stati sentiti dalle forze dell'ordine per tentare di ricostruire l'accaduto. 

Indagini

I carabinieri del Radiomobile hanno identificato tre minorenni: uno vive in città, gli altri due nell'immediata cintura padovana. Uno di loro è stato ricoverato in ospedale a seguito di una ferita d'arma da taglio patita ad una mano. Nel corso degli accertamenti i militari non hanno recuperato alcun coltello. Verranno visionate nelle prossime ore le immagini della videosorveglianza al fine di raccogliere preziosi elementi riconducibili all'ennesima furibonda rissa tra minorenni. Mentre un giovane è stato portato in ospedale dai sanitari del Suem 118 e le sue condizioni sono definite rassicuranti, gli altri due sono stati accompagnati in caserma e in un secondo momento consegnati ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra giovanissimi: minorenne accoltellato in pieno centro

PadovaOggi è in caricamento