rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Benedetto Cairoli

A passeggio con mezzo etto di hashish: arrestato ventenne

Domenica pomeriggio 12 novembre in via Cairoli a Padova nella "rete" dei controlli dei carabinieri è finito un tunisino in Italia senza fissa dimora. Controlli rinforzati in tutta l'area della stazione

Domenica pomeriggio 12 novembre alle 17 i carabinieri del Radiomobile di Padova hanno arrestato un tunisino di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, in Italia senza fissa dimora. L'hanno rintracciato durante un servizio perlustrativo nella zona della stazione ferroviaria all'altezza di via Cairoli. Ad attirare l'attenzione del personale in divisa è stato il comportamento sospetto del giovane nordafricano che alla vista dei carabinieri ha tentato di cambiare strada per far perdere le proprie tracce.

Cosa è successo

Dopo aver bloccato il ragazzo i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale. Ebbene, dalle sue tasche sono spuntati 43 grammi di hashish e 1,5 di cocaina. La sostanza stupefacente è stata subito sequestrata, mentre lo straniero è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso. Dopo aver messo al corrente dell'attività il pubblico ministero di turno, il ventenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. E' l'ennesimo pusher che finisce nella "rete" delle forze dell'ordine, segnale di una grande richiesta di droga in città. I pattugliamenti saranno ancora più serrati al fine di tamponare il fenomeno e garantire la sicurezza dei residenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio con mezzo etto di hashish: arrestato ventenne

PadovaOggi è in caricamento